Spiaggia
Il Camping Village Baia Blu La Tortuga sorge davanti ad una spiaggia tipicamente sarda, in cui il mare cristallino e la sabbia di granelli dorati vi aspettano per regalarvi momenti di puro relax. La spiaggia è in parte libera e in parte attrezzata con ombrelloni, lettini e il My Beach Café con servizio di piccola ristorazione, drink e golosi gelati.
Immersa in una cornice naturale incantevole, questa spiaggia è ideale per famiglie, coppie e amici in cerca di una giornata perfetta al sole. Tra un tuffo nelle acque turchesi e una passeggiata lungo la battigia, lasciatevi avvolgere dal profumo del Mediterraneo. Scoprite il fascino autentico della Sardegna e preparatevi a vivere un’esperienza unica.
Oltre la pineta, con tre accessi diretti, la spiaggia diventa per i bambini il luogo ideale per divertirsi costruendo castelli di sabbia, mentre i grandi possono dedicarsi a lunghe passeggiate cullati dal rumore delle onde. Dalla spiaggia del Camping Village, con una piacevole passeggiata di pochi minuti, si può raggiungere anche Vignola Mare.
Il particolare panorama che offre questo piccolo centro abitato, visibile dalla spiaggia, è caratterizzato dalla presenza di uno scoglio dalla forma che ricorda una tartaruga, al quale è ispirato il nome del Camping Village e, poco più in là, dalla Torre Aragonese che domina la Costa.
È disponibile una sedia Job per facilitare l’accesso in acqua alle persone con disabilità motorie. Il personale di Assistenza Bagnanti sarà a disposizione degli ospiti che desiderano usufruirne.